Casa per anziani Castelli Romani

Una casa di riposo per anziani accogliente ai castelli romani

Situata nella splendida zona dei Castelli Romani, Villa Annalisa è una casa di riposo per anziani accogliente e completamente attrezzata, così da poter ospitare anche persone con disabilità facendole sentire a proprio agio.

La casa di riposo, immersa nel verde e poco distante dal centro storico di Velletri, è un luogo sicuro dove gli anziani possono trascorrere ore piacevoli e in buona compagnia, godendo degli ampi spazi messi a disposizione per ogni tipo di esigenza.

Per chi ama la natura o ha bisogno di assistenza, anche 24 ore su 24, la casa di riposo è la scelta ideale nella zona dei Castelli Romani: uno staff altamente selezionato è sempre presente per venire incontro ad ogni situazione, affiancato inoltre da medici specializzati, che offrono visite specialistiche e controlli settimanali ai propri pazienti.

Inoltre, per allietare maggiormente il soggiorno, il personale organizza periodicamente attività ludiche e feste con musica dal vivo.

Sicurezza e serenità in un ambiente ospitale

Situata in una posizione privilegiata e dalla bellissima atmosfera, Villa Annalisa rappresenta una scelta di prima categoria nel panorama delle case di riposo a disposizione sul territorio della provincia di Roma.

La casa di riposo per anziani Villa Annalisa è dotata di numerosi comfort, messi a punto dal personale di modo da rendere sicuro e gradevole il soggiorno dei propri ospiti.
La casa di riposo dei Castelli Romani è la scelta perfetta per le famiglie che hanno la necessità di affidare i propri cari a qualcuno che possa accudirli con gentilezza e abilità 24 ore su 24. Inoltre, la casa di riposo mette a disposizione la possibilità di organizzare su richiesta visite specialistiche e percorsi di fisioterapia.

La cornice verdeggiante costituita dai Castelli Romani rappresenta un elemento di pregio per la casa di riposo Villa Annalisa, che offre un'atmosfera unica e serena, anche grazie alle capacità e alla cortesia del proprio staff.

A disposizione degli anziani ospiti vi sono inoltre attrezzature sicure e moderne per la riabilitazione motoria, che rendono la casa di riposo un'ottima scelta anche per chi avesse bisogno di effettuare un percorso di convalescenza.

Soggiorni piacevoli a Villa Annalisa

L'aria che si respira alla casa di riposo Villa Annalisa è unica e benefica grazie alla posizione privilegiata della struttura.
Il parco dei Castelli Romani circonda Villa Annalisa, creando una cornice verdeggiante in grado di trasmettere serenità e buon umore a tutti gli ospiti della casa di riposo.A contribuire a questa sensazione di pace e sicurezza è inoltre il servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 ogni giorno presso la casa per anziani, per opera di uno staff di infermieri qualificati e cortesi, sempre a disposizione degli ospiti per ogni loro necessità.Grazie a periodiche visite di controllo effettuate da medici specialisti e alla possibilità di richiedere percorsi di fisioterapia presso un centro esterno, la salute degli anziani e il loro completo benessere è una garanzia. L'insieme di queste caratteristiche rende la casa di riposo Villa Annalisa la scelta ideale per chi desidera offrire ai propri cari un soggiorno sereno e dai numerosi benefici, godendo inoltre della piacevole sensazione di essere avvolti nella natura rigogliosa dei Castelli Romani.

Siamo a disposizione delle famiglie per maggiori informazioni 
sulla nostra casa di riposo ai Castelli Romani

Share by: