Le camere

LE STANZE DI VILLA ANNALISA

Villa Annalisa propone ai propri ospiti alloggi in camere da letto singole, per chi ama la riservatezza e la privacy, oppure doppie da condividere con un altro ospite. Ogni soluzione è a disposizione per soggiorni di breve o lunga durata, a seconda delle esigenze degli anziani e delle loro famiglie.

Camere dall'atmosfera familiare

Ciascuna delle camere da letto messe a disposizione da Villa Annalisa per l'alloggio degli anziani di Velletri è contraddistinta dall'elevato livello di comfort. L'arredo è funzionale e moderno e si compone, oltre che del letto, di comodini per riporre i propri effetti personali, armadi e scrivanie, perfette per la lettura o la scrittura.

Gli ospiti potranno inoltre personalizzare il proprio alloggio come preferiscono, utilizzando le fotografie dei propri cari, oppure mazzi di fiori o soprammobili, così da ricreare un'atmosfera familiare e accogliente e sentirsi subito a proprio agio, come all'interno delle propria mura domestiche.

Ogni comfort per l'alloggio 
degli ospiti

Le camere da letto di Villa Annalisa dispongono di ogni comfort, per rendere l'alloggio degli anziani il più piacevole e sereno possibile. Le stanze sono infatti dotate di un bagno privato e un televisore. Dalle grandi finestre, che consentono di soggiornare in un ambiente luminoso e gradevole, è possibile ammirare il bellissimo parco verdeggiante che circonda la struttura, al suggestivo paesaggio rappresentato dai Castelli Romani di Velletri.
Villa Annalisa sarà lieta di accogliervi in visita per verificare di persona l'accoglienza dell'alloggio.

Verifica la disponibilità delle stanze con il nostro team. 
Scopri come nella sezione contatti!

Share by: